28 Marzo 2019

Viero al Made Expo, un’esperienza unica

Un’esperienza unica e indimenticabile per tutti gli amanti della decorazione

Divertimento, passione, creatività e tanta voglia di condividere insieme tecniche, suggerimenti, consigli e novità nel settore della decorazione.

La Fiera Made Expo si è conclusa con un gran successo lo scorso 16 marzo, ed è stato un momento unico ed esclusivo di incontro tra i professionisti della decorazione e il team Viero.

In un’area dedicata all’esposizione dei nostri prodotti di punta, gli esperti Viero hanno accolto i numerosi visitatori offrendo loro la possibilità di toccare con mano la qualità dei prodotti decorativi Viero e vedere sul campo le diverse tecniche di applicazione.

Un’atmosfera informale arricchita da entusiasmo e allegria ha fatto da cornice per tutti i giorni dell’evento.

La “human experience” che ha unito il nostro team e i visitatori

Focus della fiera la “human experience” firmata Viero, dove il maestro applicatore – portavoce del brand e dei suoi valori -, ha offerto ai visitatori spunti di riflessione e consigli maturati in tanti anni di lavoro sul campo.

Un dialogo proficuo per applicatori, designer ed architetti che, in tal sede, hanno avuto la preziosa opportunità di entrare in contatto con i materiali, i produttori, e con chi è riuscito a trasformare il proprio spirito creativo in capacità tecnica e professionalità.
Tante le novità in casa Viero presentate durante l’evento: nuovi effetti decorativi creati appositamente per l’occasione, promo e sconti esclusivi, la possibilità di iscriversi al nuovo e-commerce direttamente in loco e molto altro ancora!
Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti che con il loro entusiasmo hanno contribuito a rendere unica e indimenticabile questa esperienza in nome dell’innovazione, della ricerca e della bellezza.
Scopri di più qui