8 Novembre 2018

È arrivato il nuovo catalogo Viero

Dalla ricerca, passione e creatività che da sempre contraddistinguono l’impegno e il lavoro quotidiano dei nostri esperti, prende vita il nuovo catalogo di Viero: un itinerario da esplorare e ripercorrere per dare voce al proprio estro e creare spazi nuovi ed inediti, attraverso l’utilizzo di materiali pregiati e di qualità.
Ogni effetto decorativo è finalizzato alla narrazione di una storia, un racconto emozionale ed ispirazionale che intende colpire il cuore e l’anima di chi ha la sensibilità di poter osservare l’universo creativo che si cela al di là di una parete.
Il nuovo catalogo Viero inaugura così un nuovo modo di vedere la realtà, che nasce dalle mani esperte di applicatori, designer, creativi dello spazio che fanno del proprio mestiere un’arte, dove tecnica ed expertise si uniscono per trasformare ogni ambiente.
Giocare con la creatività, dare forma a design di eccellenza a partire da materiali pregiati e made in Italy: questo è il monito che Viero rivolge a designer e professionisti della decorazione.
E allora ecco che il nuovo catalogo diviene il punto di partenza per dare vita a mondi da creare ed esplorare, ogni volta in forma diversa.