4 Aprile 2019

Viero e Toncelli al Fuori Salone di Milano

Viero e Toncelli al Fuori Salone

Una fantastica news in casa Viero! Siamo davvero entusiasti di annunciare che Viero e Toncelli al Fuori Salone faranno squadra per presentare una nuova cucina dal design contemporaneo.

Il Fuorisalone

Il Fuori Salone è l’evento clou per tutti gli estimatori del design e dell’arredamento contemporaneo. Dall’9 al 14 aprile, la capitale meneghina sarà il cuore pulsante di eventi, esposizioni, openining e tante attività legate al mondo dell’arte e del design. Un’opportunità unica, quindi, per tutti coloro che vogliono assaporare un’atmosfera vivace, creativa e ricca d’ispirazione.

Per l’occasione, Viero e Toncelli hanno collaborato insieme a MIA (Milano Interior Art) per dare vita a una cucina dal concept minimal ed elegante.

Le cucine Toncelli

Toncelli, è un brand italiano che, partendo dalla tradizione ebanistica italiana, progetta e realizza cucine dal taglio sartoriale con uno stile contemporaneo e all’avanguardia.

La cucina con Moon Craters

Viero ha scelto di realizzare la texture della cucina con l’effetto decorativo Moon Craters, che si caratterizza da bassi rilievi grezzi che ricordano i crateri distribuiti sulla superficie lunare.

Tale finitura decorativa, infatti, è perfetta per dare uno stile particolare e, allo stesso tempo, raffinato all’intero design della cucina.

 

Sei curioso di vedere la cucina di Viero e Toncelli?

Vieni a scoprirla in Via Lodovico Ariosto 3, Milano, dal 09 al 14 aprile.

Vi aspettiamo numerosi!